Retake Salerno

La nostra storia

Nato a Marzo 2022, il gruppo Retake Salerno è impegnato a tracciare un percorso di rigenerazione urbana e sociale guidato dagli abitanti dei luoghi, con lo scopo di ricucire fratture spaziali, temporali, generazionali, educative, interpersonali e fisiche in generale.
È costituito da un gruppo di salernitani appassionati, ciascuno con competenze diverse e con un proprio bagaglio di esperienze e di impegno attivo nella cura della “c@sa comune”.
Retake Salerno opera in piena sinergia con le istituzioni e in rete con le realtà locali e nazionali al fine di generare nuove opportunità di azione e nuovo valore.

Le nostre attività

Retake Salerno si propone come fulcro di un’azione che intende contagiare tutto il territorio salernitano, supportando i cittadini nel realizzare il loro sogno di paese. Ogni evento messo in campo sarà raccontato grazie al coinvolgimento di esperti della comunicazione. Promuovi il cambiamento della tua città sostenendo le nostre campagne o guidalo suggerendone altre!

Come partecipare?

Siamo certi che Retake faccia bene alla collettività e anche a noi stessi, se vuoi unirti a noi ti aspettiamo! Chiunque voglia unirsi al gruppo è benvenuto.

Partecipa ai nostri eventi!

Registrati ora su app.retake.org o inquadra il QRcode!

I nostri Admin

Sara
Sara
Centro Storico
Centro Storico