Le performance e le installazioni di Arte per lanciare un messaggio di sostenibilità. Differenziare, rispettare l’ambiente e ridurre la produzione di rifiuti.
Ci incuriosiscono, ci sorprendono, ci fanno riflettere: sono i lavori che realizzeremo con i rifiuti che troveremo per strada nel contest con AMA #lartediraccogliere.
Ogni giorno le nostre città sono invase da tonnellate di rifiuti, molti dei quali non differenziati e non conferiti correttamente.
È il momento di essere parte attiva del cambiamento e di iniziare con piccoli gesti quotidiani che possono fare la differenza. Scegli i prodotti con meno imballi e riduci il monouso: le borracce o le caraffe possono, per esempio, sostituire le bottiglie di plastica.
Faresti vivere tuo figlio tra la spazzatura? Mangeresti del cibo con la microplastica? Anche se sembra lontano da noi, questo sta già succedendo. Sabato 15 Maggio vieni a dare il tuo contributo e la tua idea creativa per un futuro sostenibile. Ti aspettiamo –> https://bit.ly/3ttgjaa