Sostieni Retake Roma

Da oltre 10 anni ci prendiamo cura di Roma coinvolgendo cittadini, comunità straniere, scuole, attività commerciali, aziende e altre associazioni. Tutti insieme abbiamo riportato bellezza in tanti luoghi e contribuito a coinvolgere, mobilitare, responsabilizzare la collettività sui temi ambientali e del rinnovamento urbano.

Da oggi hai uno strumento in più per sostenere i nostri progetti e fare un dono alla tua città: vai sulla nostra piattaforma di fundraising su e aiutaci con una donazione!

DONA ORA
Sostieni Retake Roma
ALTRI MODI PER DONARE
Per ricevere l’attestazione di donazione, indica nella causale nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città e e-mail.
Bonifico bancario

Banca: UniCredit – agenzia Roma No Profit
Beneficiario: Retake Roma
IBAN: IT48T0200803284000105681614
BIC: UNCRITM1RNP
Causale: Erogazione liberale (se per uno specifico gruppo di quartiere indicare quale)

Sostieni Retake Roma
5 x 1000

Se presenti il modello 730 o redditi

Puoi donare il 5×1000 a Retake Roma inserendo il Codice Fiscale dell’associazione: 97820760581 nella casella a “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” ed apporre la propria firma. Grazie!

VESTI RETAKE ROMA
Informativa sulle donazioni

Per ottenere le agevolazioni fiscali di cui all’informativa puoi fare un bonifico bancario con causale “Erogazione liberale” (eventualmente a favore di un gruppo) oppure un pagamento tramite carta di credito o carta di debito. Per la dichiarazione dei redditi ti basterà conservare la documentazione del bonifico o l’estratto conto della carta.
Se in più vuoi ricevere una ricevuta da parte di Retake Roma, dopo aver fatto la donazione compila il modulo sotto:

Scarica informativa sulle donazioni 2019.pdf

    La ricevuta per erogazione liberare verrà inoltrata, in copia digitale all'indirizzo email indicato nel modulo soprastante, dopo l'avvenuto accredito.